
Azienda
La PLASMA POINT SRL nasce nel 1988 come costruttore di torce e ricambi per taglio plasma, accessori per impianti Laser Co2, e rivendita di ottiche per le applicazioni laser Co2. La gamma dei prodotti negli anni successivi è stata ampliata aggiungendo torce MIG/TIG, ricambi per saldatura a filo continuo, saldatrici, generatori per taglio plasma, ricambi per Waterjet e ossitaglio.
Alcuni anni fa è stata ideata e brevettata la "GLOBAL TORCH®", una torcia ad alta tecnologia e molto versatile, adatta per gli impianti taglio plasma da 20 a 120 Amp, sia con alta frequenza, sia senza.
Oggi la Plasma Point rappresenta una realtà importante nel mercato del taglio plasma, MIG/MAG, taglio laser e saldatura a livello nazionale, ma maggiormente a livello internazionale, infatti il 70% dei prodotti è destinato all’export, in oltre 60 paesi.
L’affermazione sul mercato è stata raggiunta grazie alla serietà, competenza professionale, unitamente al servizio di consegne efficienti, puntuali e veloci, e soprattutto per la vasta gamma di prodotti pronti a magazzino e per la capacità di tenere aggiornata l’offerta dei prodotti come richiesto dal mercato.